AirAdvisor festeggia il traguardo di 200 mila clienti

L'uso dei materiali presenti in questa pagina è consentito a condizione di includere il riferimento a AirAdvisor.

AirAdvisor festeggia il traguardo di 200 mila clienti

Dopo appena sei anni, AirAdvisor è lieta di annunciare di aver aiutato più di 200 mila clienti a ottenere risarcimenti per ritardi aerei, cancellazioni dei voli e casi di overbooking. Ciò significa che oltre 200.000 persone in tutto il mondo hanno goduto di un trattamento corretto da parte delle compagnie aeree, che è il motivo per cui ci impegniamo ad assistere sempre più passeggeri nel far valere i propri diritti.

“Eccellente, professionale, puntuale, fantastico!”

Olivera Jovanovska, 21 novembre 2023

I nostri clienti sono raddoppiati rispetto allo scorso anno

È quasi incredibile pensare che, solo un anno fa, festeggiavamo la soglia dei 100.000 clienti. Da quando siamo nati nel 2017, ci siamo impegnati per mantenere bassi i nostri costi, in modo da poter offrire i prezzi più convenienti ai nostri clienti e la cosa sembra funzionare. Qualche settimana fa abbiamo superato le 10 mila recensioni e siamo felici di poter dire che la nostra valutazione complessiva è di 4,6 stelle su 5.

“Grazie ad AirAdviser ho ricevuto un ragionevole indennizzo per una serie di forti ritardi dei voli e overbooking, cosa che non mi era stata possibile comunicando direttamente con la compagnia aerea.”

Vadim Karp, 21 novembre 2023

Vi siamo grati della vostra fiducia

Ovviamente, possiamo festeggiare questo traguardo grazie alla fiducia che i nostri clienti ci hanno accordato e di questo siamo loro riconoscenti. Vi garantiamo che continueremo a difendere i diritti dei passeggeri, con l’augurio di aiutare sempre più persone in un numero sempre maggiore di paesi in futuro!

Se negli ultimi due anni avete subito un ritardo aereo o la cancellazione di un volo, sappiate che AirAdvisor è sempre dalla vostra parte nelle controversie con le linee aeree, per farvi ottenere il risarcimento che vi spetta.

Verifica l’idoneità del tuo volo

19.11.2023

Iscrizione
per la stampa

Ti aiuteremo a ottenere un risarcimento se negli ultimi 3 anni il tuo volo ha subito un ritardo, è stato cancellato o se ti è stato negato l'imbarco.

Controlla il risarcimento

richiede alcuni minuti